Da Shambala a Milano Corinna e Sarah presentano Pillole di Magia

Share

Shambala, un’incantevole locanda di Milano dal sapore orientale, ha ospitato l’evento “Pillole di Magia”, organizzato dall’atelier L’Officina delle Fate lo scorso 17 Settembre per la presentazione delle nuove collezioni 2018.

Le due spumeggianti wedding stylists, Corinna Vendramin e Sarah Natalia Bianchi, già impegnate sul piccolo schermo nella conduzione di “Chi veste la sposa” in onda su LeiTv, hanno intrattenuto gli ospiti con un defilè di abiti da sposa dall’eleganza contemporanea.

Dettagli romantici accanto a capi all’avanguardia e del tutto innovativi. Sofisticati pizzi, insolite spalline, lunghe maniche in trasparente organza ed originali applicazioni sono le proposte per le spose del 2018.

Differenti declinazioni dell’abito da sposa interpretate da stilisti italiani ed internazionali, grazie ai quali l’atelier è in grado di soddisfare ogni esigenza di estetica ed eleganza.  Da non dimenticare il servizio proposto di couture su misura, che aggiunge un tocco magico a chi preferisce avere un capo unico, realizzato in esclusiva con materiali insoliti, per un risultato sicuramente sorprendente!

Un augurio speciale a Sarah e Corinna in questo “luogo di felicità” – così la traduzione di “Shambala”- che vi aspettano nel loro atelier in Via Lanzone  5 a Milano.

http://www.lofficinadellefate.it

by Loredana Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.