Cena in Bianco 2017: ritorna a Monza la cena sotto le stelle!

Share

L’appuntamento è per Sabato 1 Luglio 2017! Giunta all sua terza edizione, la “Cena in bianco” di Monza è un’occasione per vivere la città in maniera insolita. Dopo il successo della prime due edizioni che hanno avuto luogo nella centralissima Piazza Trento e Trieste e nel cortile della Villa Reale, quest’anno si ritorna nel centro storico della nostra bellissima città. Non ancora svelato però il luogo in cui la “unconventional dinner” si svolgerà, il che rende ancora tutto più romantico e misterioso.

Una suggestiva cena collettiva sotto le stelle, dal dress code rigorosamente BIANCO. Un evento coinvolgente, soprattutto gratuito ed aperto a tutti.

La cena in bianco si terrà anche quest’anno in uno dei posti più belli di Monza, trasformato per l’occasione in un luogo davvero magico, che avvicina così i cittadini monzesi alla storia e all’arte della città. Si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una serata all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza.

Per partecipare ci si dovrà vestire completamente di bianco. Ogni commensale porterà con sè tutto l’occorrente: tavolo,  rettangolare o quadrato, sedie, cibo, tovaglia in tessuto, stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro. Niente carta e, soprattutto, niente plastica. Si potrà pasteggiare con acqua, vino rigorosamente bianco, spumante o champagne. Non sono ammessi i superalcolici.

Tante immense tavole imperiali, per celebrare la tradizione italiana nel rispetto della condivisione, della convivialità e del piacere di stare insieme.

Al termine della serata ogni commensale raccoglierà in un sacco la propria spazzatura e la porterà via, lasciando il luogo pulito.

Per aderire all’iniziativa e confermare la propria partecipazione occorre cliccare sul pulsante ISCRIVITI sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/Cena-in-Bianco-Monza-29376480414…/….

WEDDING & PARTY sarà presente quest’anno in qualità di MEDIA PARTNER dell’evento

… ci sarai anche tu?

by Loredana Santoro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.