Da Asola ristorante in cucina con lo Chef Matteo Torretta

Share

Wedding and Party ospite di un private event nel rinomato ristorante ASOLA – cucina sartoriale. Nel rooftop sospeso tra cielo e terra, all’interno di The Brian&Barry Building, ritroviamo nella grande cucina a vista di questo magnifico luogo, dove la creatività dello chef Matteo Torretta trasforma i piatti in creazioni sartoriali di assoluta eccellenza.

Un’esperienza coinvolgente che ha permesso agli ospiti intervenuti di realizzare, insieme allo Chef ed al suo ottimo team, piatti unici e particolari, degustati poi durante la cena servita: risotto al cavolo viola con seppie, cubo di salmone in salsa di asparagi e taccole con granella di nocciole, tortino di panna e fragole rivisitato per l’occasione.

Matteo Torretta, Excecutive Chef del ristorante, ci sorprende con piatti eccellenti e con accostamenti di sapori particolari. Una forte personalità ed uno spirito creativo che ritroviamo nelle sue proposte di piatti con cui riesce a sorprendere gli ospiti, sullo sfondo di un panorama mozzafiato sospesi nel cielo di Milano.

Il ristorante ASOLA è il giusto punto di incontro per turisti internazionali e milanesi doc, dove poter degustare piatti innovativi ammirando le guglie della Cattedrale-

http://asolaristorante.it/

 by Loredana Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.