All’Excelsior Hotel Gallia di Milano la collezione 2018 di Alessandra Rinaudo

Share

Durante la bridal week milanese Alessandra Rinaudo propone la sua meravigliosa collezione di abiti in una delle sale dello scintillante Excelsior Hotel Gallia. Una location prestigiosa che si distingue per spazi innovativi ed esclusivi, progettati per ospitare eventi, meeting e congressi tra i più prestigiosi e raffinati, in sintonia con il puro lifestyle milanese.

E’ proprio qui che la creativa designer della Maison Nicole Fashion Group ha scelto di presentare la sua nuova collezione 2018 dedicata alla sposa ed alle invitate. Abiti dalla linea glamour e sofisticata si distinguono per le preziose lavorazioni, i bellissimi ricami e i pizzi ricercati. Modelli innovativi dalle silhouette sinuose e raffinate sono protagonisti di questa collezione, insieme a capi principeschi realizzati sui toni del gold e adornati con delicate cappe ed importanti mantelle. Le nuances scelte dalla designer sono quelle raffinate dell’avorio e della cipria.

Alessandra Rinaudo esordisce inoltre nell’universo “Cocktail & Evening Dresses”  attraverso la proposta di eleganti abiti dallo stile contemporaneo e femminile, declinati nei bellissimi colori cipria, azzurro polvere e blu notte ed impreziositi da fili metallici, bottoni gioiello, cinture e spille, che donano il giusto tocco di luce.

Ideali per le damigelle o le amiche della sposa che amano uno stile frizzate ma con un tocco glamour, Alessandra propone anche una mini capsule dai tagli grafici con stampe floreali e volumi over scivolati con inserti in pizzo.

Abiti versatili ma sempre chic, capaci di interpretare ogni sfumatura della personalità femminile.

A  completamento di un look perfetto,  nasce quest’anno anche la linea “Alessandra Rinaudo Luxury Shoes Collection“, che propone  scarpe realizzate negli stessi toni delle collezioni bridal e cocktail. Raffinate décolleté, preziosi sandali gioiello e simpatiche scarpe in raso a fiocco che rendono unico e particolare anche un abito minimal chic.

… proprio tutto per un giorno davvero indimenticabile!

per info http://www.nicolespose.it

by Loredana Santoro

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.