Dream Team a Si Sposaitalia, bridal distributor per Annagemma, Charlie Brear, Leila Hafzi, Sophie et Voilà

Share

A Si sposaitalia debutta quest’anno Dream Team in qualità di distributore bridal con la proposta di quattro affascinanti collezioni: Annagemma, Charlie Bear, Leila Hafzi, Sophie et Voila.

Nata nel 2009  con l’intento di individuare e supportare nel loro percorso di crescita collezioni contemporanee del settore sposa, Dream Team affianca i brand in ogni loro scelta di comunicazione, marketing e distribuzione, arrivando a inserirli nei punti di vendita più adatti alla loro filosofia.

ANNAGEMMA, marchio creato da Annagemma Lascari, ci colpisce per i suoi capi unici, pensati per una “unexpected bride”.

La designer, Creative Director e Haute Couture Consultant, ha collaborato con importanti Maison quali Ferré, Dior e Capucci. Braccio destro inoltre di Christian Lacroix  e  direttore del progetto di rilancio della Maison Schiaparelli.

Sono 21 gli abiti speciali di questa particolarissima collezione interamente “Made in Milano”. Qualità ed eccellenza nella realizzazione di capi ed accessori, in stile milanese glam e internazionale.

ANNAGEMMA è anche innovazione e ricerca “unexpected” attraverso la proposta di materiali e accostamenti inediti, pensati esclusivamente per questa collezione.  Classici tessuti sposa reinterpretati in chiave rock, street-chic o avant-garde, grazie a soluzioni tecniche e progettuali che plasmano un nuovo linguaggio stilistico del bridal dress. Plissé invisibili e cerniere lampo che esaltano materia e forme, micro-borchie e materiali inconsueti per il mondo sposa muovono tulle, cady, organza e voile, ridisegnandone senso e stile.

Un tocco contemporaneo con richiami vintage glam per CHARLIE BREAR, stilista londinese che si contraddistingue per una proposta di accessori complementari che  trasformano completamente lo stile dell’abito. Partendo da un semplice tessuto di crepe, satin o chiffon, è possibile sovrapporre gonne, cinture, fusciacche e maniche in modo da personalizzare il proprio abito da sposa.


Bellissima collezione bhoemienne, quella di LEILA HAFZI, con capi estremamente romantici e femminili. Ispirata a temi e culture differenti provenienti da Persia, Grecia, Nepal e  Norvegia, suo paese di origine. La collezione sviluppa inoltre una moda eco sostenibile che si basa su temi ambientali e culturali.

SOPHIE ET VOILA’, brand spagnolo creato da Sophie Arribas si contraddistingue per le sue linee decise e pulite, dedicate inizialmente alle signore dell’alta società di Bilbao.  Abiti scultorei e meravigliosi copricapi contraddistinguono la collezione 2018.

DreamTeam Sposa

by Loredana Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.