Antonio Riva presenta “Butterfly in the Sky” a Si Sposaitalia

Share

Una collezione, quella di Antonio Riva, che ci affascina per l’eleganza  e la raffinatezza. Bellezza pura che richiama la più classica della tradizione, seppur ispirata alla modernità.

Passato ed innovazione si fondono per dare vita a meravigliose creazioni dalle linee pulite e dalle forme morbide e perfette.

Una collezione innovativa volta ad essere più leggera e fluida, con splendidi abiti a sirena dalle scenografiche code, fiocchi e romantici pizzi, declinati in delicate nuances come il bianco classico ed il rosa cipria.

Ritroviamo ancora una volta l’elegante mikado, divenuto in questa collezione più leggero e meno strutturato, accanto alla tridimensionalità dello chiffon e dell’organza.

Il talentuoso designer ha pensato inoltre alla sposa di oggi, libera e moderna, dedicandole una romantica sneaker arricchita con bellissime farfalle in pizzo. Preziose e leggere, rigorosamente bianche, “The Second Shoes”  sono pensate per la sposa che vuole festeggiare con comodità.

“Sono felice di presentare “The Second Shoes”. Ho voluto regalare alle mie spose un “divertissement”, ovvero una sneaker che fosse un’ alternativa giocosa e comoda alla scarpa indossata durante la cerimonia. Un modello per farla ballare, libera e decisa durante i festeggiamenti. Ho scelto di arricchirle con delle farfalle realizzate in pizzo, da sempre sinonimo di leggerezza nonchè tema ricorrente nelle mie creazioni, essendone molto affascinato” Antonio Riva

Antonio Riva vi aspetta nel suo atelier di Milano in Corso Venezia 44

by Loredana Santoro
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.