A Si Sposaitalia la nuova Bridal Collection ICONS firmata Enzo Miccio

Share

In occasione della Bridal Week Milanese, il celebre designer presenta la sua nuova collezione per il 2018 di abiti da sposa. “ICONS”  è ispirata a tre grandi icone del passato: l’elegante Grace Kelly, la sofisticata “femme fatale” Marlene Dietrich e l’ammaliante Rita Hayworth.

Uno stile inconfondibile per abiti haute couture realizzati in tessuti pregiati come chiffon, organza, mikado, enfatizzati da pizzi e preziosi ricami rigorosamente realizzati a mano.

Una collezione contraddistinta da tre differenti stili che vuole essere un  inno alla femminilità, dedicata a tre bellissime donne che hanno rivoluzionato il concetto di stile ed eleganza di intere generazioni.

 

L’alta qualità e la minuziosa cura dei dettagli creano il giusto equilibrio tra sobrietà ed opulenza. Gli abiti, componibili, sono inoltre realizzati per permettere alla sposa di  cambiare aspetto durante il matrimonio ed esaltare così i vari momenti della giornata.
“Riuscire a trasmettere l’essenza di tre icone di stile e bellezza nella mia Bridal Collection è stata una sfida ardua che ha messo a dura prova la mia esuberante creatività. Volevo permettere ad ogni sposa di vivere nel suo giorno più bello tutto ciò che ha sempre sognato. Grace, Rita e Marlene mi hanno condotto per mano, mi hanno ispirato e guidato nella creazione di abiti per delle dive contemporanee.” Enzo Miccio
La Enzo Miccio Bridal Collection è prodotta e distribuita da Maison Signore, leader nella produzione artigianale di abiti da sposa con i suoi oltre 40 anni di attività nel mondo Bridal, presente insieme al wedding designer a Si Sposaitalia per la presentazione delle sue nuove collezioni 2018.
Showroom:
 Via Borromei,2 – Milano
Via Calabritta, 20 – Napoli
www.enzomicciobridal.it
www.maisonsignore.it
by Loredana Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.