Ivy & her Fashion World

Share

Incontro Ivy Chiu in un caffè nel centro di Monza in una giornata soleggiata e tranquilla, per una piacevole chiaccherata sul suo affascinante lavoro nel fashion industry internazionale.

Una piacevole mattinata, quella trascorsa con lei, bellissima fashion buyer di origine cinese dai modi eleganti e gentili.

Mi racconta le ultime tendenze in fatto di moda spiegandomi che il popolo asiatico apprezza moltissimo tutto ciò che è made in Italy: dai tessuti, alla qualità, al cibo, al design.

Ivy collabora dal 2006 con un’azienda operante nel settore fashion con sede ad Honk Kong, che propone costantemente abiti italiani attraverso showroom multimarca. Oltre alle collezioni per le stagioni successive, Ivy seleziona ogni settimana capi fast fashion, esclusivamente made in Italy, proponendo al mercato cinese le ultime tendenze e riservando particolare attenzione a gusti, colori e stili di un popolo che, ci spiega, ama molto lo stile casual, sportivo e giovanile.

E per noi, Le chiediamo, quale sarà la tendenza della nostra prossima stagione? Decisamente military con capi rifiniti con bordure in passamanerie!

Grazie Ivy, buon lavoro. We love fashion!

by Loredana Santoro

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.