Da Scenari Sposa debutta la Bridal Capsule SUITE di Anna Frascisco

Share

Presentata lo scorso martedì 9 Maggio nello splendido Atelier Scenari Sposa di Francesca Campa, la raffinata collezione di lingerie di Anna Frascisco.

Bridal Suite Capsule Collection è la prima collezione di Anna, dedicata alla Sposa e a tutte le persone che l’assistono nella preparazione durante il giorno del grande evento. Una linea rivolta a coloro che desiderano essere impeccabili in ogni momento.

Attraverso la qualità dei tessuti prendono forma capi unici, esclusivi e sofisticati, realizzati in sete e pizzi, perfetti per il giorno della cerimonia e non solo. Pensata per tutti, la Bridal Suite Capsule Collection ci incanta per la estrema eleganza di ogni capo. Sofisticati Kimono, raffinate Parigine, meravigliosi Pigiama sapientemente declinati in brillanti colori che rapiscono subito il cuore: celeste cielo,  blu elettrico,  rosa cipria. Immancabili le nuance più classiche in  bianco, avorio e grigio perla. Pennellate di puro colore che rapiscono al primo sguardo. Insomma, una collezione che ci ha subito conquistate!

Rivenditore esclusivo su Milano l’Atelier Scenari Sposa di Via Montebello 14. Un luogo magico nel cuore della città capace di interpretare i sogni delle future spose trasformandoli in realtà. Ad accoglierci tra meravigliosi abiti da sposa e ricercati accessori, la dolcissima titolare Francesca Campa, giovane imprenditrice capace di cogliere nuove tendenze e nuovi stili proposti da brand italiani ed internazionali.

Per info: http://www.scenarisposa.it/it/ –  http://www.annafrasciscosuite.com/

by Loredana Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.