Con Si Sposaitalia 2017 il primo International Bridal Awards firmato Elle

Share

Madrina d’eccezione sarà Federica Pellegrini, bellissima campionessa di nuoto ma anche appassionata di moda che, per l’occasione, si trasformerà in Bridal Expert.

Sì Sposaitalia Collezioni si conferma ancora una volta come l’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week. Una kermesse internazionale della durata di quattro giorni che vedrà protagoniste le migliori proposte di abiti ed accessori: vero punto di riferimento per i più importanti buyer italiani e stranieri.

Un momento riservato agli operatori del settore ma che coinvolge sempre più i media e gli appassionati anche grazie ai numeri in crescita: attese infatti 200 collezioni sposa  integrate da un ricco calendario di sfilate e, da quest’anno, con la presenza di  Wedding & Party in qualità di web partner!

…..e non è finita qui!

Se vuoi vivere in prima persona un’esperienza emozionante ed esclusiva con il glamour della Milano Bridal Week ed essere in prima fila alle sfilate in programma, posta la foto del tuo accessorio da sposa preferito, quello che hai scelto per il giorno delle tue nozze, sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/SiSposaitaliaCollezioni, e usa l’hashtag #10sposeinprimafila! Ma mi raccomando che sia “qualcosa di #blu”!
Potrai così condividere anche il tuo selfie sulle passerelle moda di SI’ SPOSAITALIA COLLEZIONI!  Maggiori informazioni su: http://sposaitaliacollezioni.fieramilano.it/it/node/1604

 

We waiting for you!

Per informazioni aggiornate su Sì Sposaitalia collezioni http://sposaitaliacollezioni.fieramilano.it
by Loredana Santoro

Photo by Elle

Photo by Si SposaItalia Collezioni

Gai Mattiolo

Elisabetta Polignano

Maison Signore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.