Château Monfort: un luogo incantato tra sogno e realtà

Share

Ed eccoci oggi nel cuore di Milano, a due passi da Piazza San Babila, in un luogo incantato sospeso tra sogno e realtà.
Ci troviamo presso il Luxury Resort Château Monfort, un romantico castello 5 stelle lusso di ispirazione fairy tales, catapultati come d’incanto in un’ambientazione da favola.

Il bellissimo palazzo in stile liberty dei primi del 900, progettato dall’Architetto milanese Paolo Mezzanotte, dopo anni di totale abbandono ha ripreso finalmente vita nel 2012, grazie ad una sapiente e suggestiva ristrutturazione in stile neoromantico.

Ambiente ideale per un pranzo veloce o per una cena suggestiva a lume di candela da consumarsi nelle sale del ristorante Rubacuori by Venissa, pronti a degustare le proposte culinarie dell’Excecutive Chef Andrea Asoli ed i deliziosi dolci del Pastry Chef Stefano Rottigni. Apprezzatissima la nuova formula del light lunch bistrò dal lunedì al venerdì, con leggeri piatti gourmand ma sempre di altissimo livello.

Anche il brunch diventa chic , unico ed esclusivo, così come l’aperitivo consumato presso il Lounge Bar Mezzanotte sotto l’imponente cupola in vetro, accompagnati da musica live.

L’Urban Château è dotato inoltre di eccellente enoteca situata al piano inferiore, nelle celle segrete del castello. La Cella di Bacco offre un’esperienza unica per la degustazione dei migliori vini italiani, avvolti in un’atmosfera surreale. Come non soffermarci anche nella attigua Sala dell’Incantesimo che, con i particolari giochi di luce e gli scenografici arredi, sorprenderà di sicuro gli ospiti di ogni evento, sia esso un party privato o un meeting aziendale.

Non può mancare una visita alla SPA Amore e Psiche  per rigenerarsi con la piscina di acqua salina, la fontana di ghiaccio e le docce aromatiche: un percorso di benessere che coinvolge corpo e mente.

Arte, musica e favole si mescolano nelle meravigliose camere e suites del castello dedicate alle grandi opere liriche e alle fiabe più belle. Un mondo di vera eleganza e fantasia che ci accompagna all’interno di ogni ambiente per farci vivere un’esperienza indimenticabile!

http://www.hotelchateaumonfort.com/

by Loredana Santoro

Stefano Risolè General Manager Chateau Monfort Loredana Santoro Founder Wedding & Party
Ristorante Rubacuori by Venissa Chateau Monfort
chateau monfort
Lounge Bar Mezzanotte
Ristorante Rubacuori
Cella di Bacco
Amore e Psiche
Ristorante Rubacuori
Hall Chateau Monfort

Andrea Asoli Chef Executive Chateau Monfort Federico Rottigni Pastry Chef Chateau Monfort

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.