Excelsior Hotel Gallia: l’essenza scintillante di Milano

Share

Eccoci alla scoperta di un gioiello dell’architettura della Belle Epoque che riflette a pieno il fascino scintillante di una città come Milano. Rinnovato maestralmente dall’architetto Marco Piva che, con la sua ristrutturazione, ha voluto rendere omaggio alla città offrendo ai visitatori uno stile unico di classe ed eleganza. Sofisticato ed estremamente raffinato, l’Excelsior Hotel Gallia riprende infatti l’essenza di una Milano straordinariamente dinamica e creativa.

Ci troviamo in uno degli hotel più prestigiosi d’Italia considerato da sempre come punto di riferimento per l’alta società. Ambienti coinvolgenti, bellissimi arredi di design e suggestivi giochi di luce.

Per iniziare la giornata nel modo migliore niente di più esclusivo che consumare una colazione da sogno – all’inglese, continentale o à la carte – presso il ristorante del piano terra, aperto sia ai clienti della struttura che agli ospiti esterni. Con uno Chef a disposizione ed una live cooking station sarà possibile degustare prodotti completamente bio, succhi, centrifughe detox, yogurt di produzione locale.

Il Ristorante La Terrazza, situato al 7^ piano, offre una vista mozzafiato sulla città e permette di ammirare il cielo e le luci di Milano. E’ proprio qui che vi aspetta una cena meravigliosa capace di farvi gustare il meglio della cucina lombarda assieme ai piatti della tradizione italiana.

All’ora dell’aperitivo come rinunciare al mitico Cocktail 1932 creato dagli esperti bartender del Luxury Collection Hotel, accompagnato da sfiziosi assaggi, completamente avvolti nell’essenza del lusso e dell’eleganza.

Insomma, la Terrazza del Gallia è il luogo ideale per un drink con vista, un pranzo leggero o una cena con stile. Un ambiente sofisticato dove vivere un’esclusiva esperienza culinaria grazie agli Chef Antonio e Vincenzo Lebano supportati dalla consulenza dei fratelli Cerea, Chef pluristellati.

Per gli amanti dei distillati, un invito a degustare liquori famosi accompagnati da selezionati sigari presso la Cigar Lounge, mentre la Wine Cellar vi condurrà alla scoperta di una raffinata selezione di vini Italiani, guidati da un team di esperti Sommelier. 

Come non provare poi i percorsi multisensoriali della rinomata SPA Shiseido, la prima in Italia, con i suoi 1.000 mq di puro benessere. Delicati suoni ed avvolgenti fragranze per rigenerare corpo e mente. Qualità e fascino si incontrano negli straordinari trattamenti Shiseido per accompagnarvi in una rilassante e indimenticabile esperienza.

“Architettura, design e fashion … un’accoglienza e un’ospitalità raffinate, con una classe unica e definita”

http://www.excelsiorhotelgallia.com

by Loredana Santoro

 

2 Comments

Add Yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.