Sheraton Diana Majestic: alla scoperta di un giardino segreto nel cuore di Milano

Share

Vi parliamo oggi dello splendido Sheraton Diana Majestic di Milano, hotel dall’ambientazione suggestiva che ben si presta per festeggiare il Vostro giorno più bello ed organizzare un party esclusivo.

La location si sviluppa attorno ad un magnifico giardino di oltre 500 mq in cui ritroviamo piante secolari e splendidi glicini: luogo ideale per ospitare un evento indimenticabile.

Un’atmosfera da favola si respira anche sulla deliziosa terrazza a mezzaluna, con vista panoramica sul giardino, e nell’area lounge Gazebo.

I suggerimenti di menù personalizzati proposti dallo Chef Paolo Croce ed il suo team saranno in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza per i palati più raffinati ed assicurare il massimo successo per la buona riuscita di qualsiasi evento.

Luogo ideale anche per una romantica cena o semplicemente per una veloce colazione di lavoro, piuttosto che per un brunch da degustare in famiglia nel meraviglioso giardino.

Sheraton Diana Majestic, situato nella centralissima Viale Piave, è inoltre riconosciuto come il più famoso fashion hotel della città, punto di ritrovo per l’aperitivo milanese per eccellenza.

Una vera oasi incantata nel centro di Milano!

Per info: www.sheratondianamajestic.it

by Loredana Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.