The Westin Palace, Milan un’esperienza indimenticabile nel cuore della città

Share

Nel centro di Milano, a due passi dalla Cattedrale del Duomo e dal Teatro alla Scala, visitiamo con piacere una magnifica struttura alberghiera, punto di riferimento dell’hotellerie di lusso della città: The Westin Palace di Piazza della Repubblica.

Dietro la maestosa facciata in marmo rosso si svelano raffinati spazi neoclassici, contraddistinti da un’eleganza senza tempo in un perfetto connubio di classe e confort.

Una location ideale per eventi ricercati, che pone cura in ogni dettaglio, con un personale altamente qualificato e premuroso capace di garantire agli ospiti un’esperienza davvero indimenticabile!

L‘intima atmosfera del ristorante PanEVO, diretto con maestria dall’executive Chef Augusto Tombolato, Vi accoglierà per degustare i migliori piatti della tradizione mediterranea, preparati con ingredienti rigorosamente freschi e genuini che seguono e rispettano i ritmi della natura e con quel tocco di creatività che contraddistingue la cucina dello Chef perché, come lui ci ricorda “Un buon pasto non è solo un buon pasto. E’ un esperienza, come un sogno che tocca profondamente le nostre emozioni e coinvolge tutti i nostri sensi, stimolandoli uno per uno lasciandoci chiari ricordi.”

D’estate il ristorante si trasforma in un’oasi verde situata all’interno di un’esclusiva terrazza dell’albergo dove, al profumo dei gelsomini, è possibile trascorrere piacevoli serate estive accompagnati da ottima musica, in un’ambientazione unica!

Segnaliamo il brunch domenicale con le delizie dello Chef Tombolato servito nel raffinato Lounge Bar e la possibilità di gustare i migliori cognac e sigari nell’intima Smoking Lounge dedicata ai fumatori.

The Westin Palace, Milan è decisamente il luogo ideale dove vivere raffinate esperienze culinarie e soggiornare in splendide suite vista Duomo che, ricordiamo, saranno a disposizione per la prima notte di nozze per tutte le coppie di sposi che prenoteranno il ricevimento presso una delle magnifiche sale dell’hotel ….come resistere?

www.westinpalacemilan.com

by Loredana Santoro

The Lounge BarRistorante PanEVO
Ivory Restaurant on the terraceGrand Deluxe Contemporary Room

Roof TerraceCigni Room

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.